.

Inizia a muoversi il mercato della Turris. In arrivo Morrone: firmerà un biennale

di Claudia Marrone
Fonte: Luca Esposito

Avrebbe avuto ancora un anno di contratto con la Recanatese, ma la retrocessione in Serie D del club ha chiaramente cambiato le carte in tavola; ed ecco quindi che Biagio Morrone si è ritrovato svincolato, dopo aver collezionato - tra Coppa Italia, campionato e post season con i disgraziati playout che hanno portato alla retrocessione - 40 presenze, condite anche da tre gol. Un buon bottino per il mediano classe 2000, che è tornato al centro di rumors di mercato: il suo futuro sarà sicuramente in Serie C.

Perché, come raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, il giocatore ha raggiunto l'accordo con la Turris, e firmerà a breve un contatto biennale con la formazione corallina che, dopo un avvio di estate piuttosto complesso a causa dell'insediamento della nuova società, ha iniziato il suo corso, con i primi annunci di mercato; o meglio, il primo, visto che a ora l'unico movimento è stato l'arrivo di Vincenzo Onofrietti in prestito dal Bari.

La formazione corallina è però entrata nel vivo del tutto, e si preannunciano giorni caldi a Torre del Greco. Attesa quindi a breve l'ufficialità per l'arrivo di Morrone.


Altre notizie
Martedì 17 Settembre 2024