.

Il Sassuolo bussa alla porta della Feralpisalò. Nel mirino c'è Felici

di Claudia Marrone

Lo scorso gennaio il riscatto dalla Triestina, poi un contratto triennale: il percorso di Mattia Felici alla Feralpisalò sembrava destinato a durare, ma l'ottima stagione personale del ragazzo ha chiaramente acceso i fari su di lui, che già qualche mese fa era monitorato con attenzione da tre società allora tutte in Serie A. Il classe 2001 era infatti finito nel mirino di Frosinone, Empoli e Lecce, ma con il passare del tempo le pretendenti sono chiaramente aumentate; e il suo futuro è tutto da scrivere.

Anche perché adesso, come raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, sul giocatore si è inserito anche il Sassuolo, che, come detto dai diretti interessati a più riprese, ha nel mirino l'immediato ritorno in Serie A dopo la retrocessione in B maturata al termine della stagione da poco conclusa.

"In questo momento pensiamo più a costruire, non a vendere: le cessioni non ci interessano, nessuno è in vendita", aveva recentemente dichiarato l'Amministratore Delegato neroverde Giovanni Carnevali. Chissà che Felici non possa seriamente essere un primo tassello per il nuovo progetto emiliano targato Fabio Grosso. La concorrenza non manca, ma il Sassuolo ha i suoi buoni argomenti.


Altre notizie