.

Il Lecco la spunta sul Catania: ai dettagli con la Cremonese per il promettente Dore

di Tommaso Maschio

Arrivato lo scorso gennaio a Cremona dopo un’ottima prima parte di stagione in Serie D con il Real Casalnuovo per il centrocampista offensivo Salvatore Dore è ora pronta una nuova esperienza in Serie C.

La Cremonese, come raccolto dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, sta infatti lavorando agli ultimi dettagli per la cessione in prestito del classe 2004 al Lecco. I lombardi hanno dunque battuto la concorrenza del Catania aggiudicandosi le prestazioni del promettente calciatore che con i grigiorossi ha collezionato 12 presenze con la Primavera.

Dore, che può giocare sia come mezzala sia come trequartista, nella prima parte della stagione 2023/24 si era fatto segnalare per aver segnato ben sei reti, con anche due assist forniti, in 12 presenze nel Girone I di Serie D, col giocatore che ha anche disputato una gara in Coppa Italia di categoria. Numeri che uniti a un fisico imponente, è alto 193cm, hanno attirato sul ragazzo cresciuto nel settore giovanile dell’Olbia le attenzioni di diversi club con la Cremonese che ha anticipato tutti.


Altre notizie