.

Foggia, il 16 luglio il raduno: ritiro sulla Sila dal 19 al 2 agosto. Il comunicato

di Andrea Piras

Il Foggia ha reso note le date per la prossima stagione. La formazione rossonera è pronta ad affrontare un nuovo campionato di Serie C con l'obiettivo di scalare posizioni e ritornare dove le compete. Come informa la società con un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, i Satanelli si ritroveranno il 16 luglio per poi iniziare la preparazione nella Sila, in provincia di Cosenza. Questo il testo completo pubblicato dal club:

"Il Foggia rende noto che il ritiro pre-campionato dei satanelli si terrà in Calabria, precisamente nella cittadina di San Giovanni in Fiore. La stagione sportiva 2024/2025 inizierà quindi dalla Sila, nella provincia di Cosenza, una località già nota ai tifosi rossoneri, poiché nel 2014 fu la sede del ritiro dell’ex tecnico Roberto De Zerbi. I giocatori alloggeranno presso l’Hotel Duchessa della Sila e si alleneranno allo Stadio Comunale “Valentino Mazzola” di San Giovanni in Fiore.

I rossoneri si ritroveranno a Foggia il 16 luglio per il pre-ritiro e partiranno per la Calabria il 19 luglio, dove, sotto la guida di Mister Brambilla, rimarranno fino al 2 agosto".


Altre notizie