.

Edmondo e De Cecco tornano nel Pescara? Almeno per il momento no

di Tommaso Maschio

In casa Pescara tiene banco sempre la questione societaria con l’attuale presidente Daniele Sebastiani pronto a cedere il club ormai da tempo senza però aver trovato ancora il giusto acquirente. Le ultime voci parlano di due gruppi statunitensi interessati che starebbero analizzando il bilancio del Delfino per capire il reale stato di salute della società.

Un’altra voce invece porta a un possibile intervento dell’imprenditoria locale, con il sindaco Masci come mediatore, per prelevare il Delfino da Sebastiani e cercare un rilancio. I nomi sono sempre quelli di Giuseppe De Cecco e Maurizio Edmondo, entrambi già soci del club abruzzese, che però al momento non sono interessati a un investimento nel calcio come spiega l'ex amministratore delegato ai microfoni di Pescarasport24.it.

“Su questo (l'esistenza di contatti con sindaco e Sebastiani NdR) posso smentire ufficialmente. Ho sentito anche l’amico Peppe De Cecco e, come sempre, per passione abbiamo parlato anche del Pescara. - spiega Edmondo – Tuttavia non abbiamo mai parlato con il presidente Sebastiani di vicende societarie. A volte lo sento, ma esclusivamente per questioni di lavoro e altro”.


Altre notizie