.

Ds SPAL: "Radrezza elemento importante. Accompagneremo gli esuberi verso altre soluzioni"

di Luca Bargellini

Quella che sta lavorando in queste settimane per la costruzione della squadra per la prossima stagione è una SPAL che ha tanta voglia di mettersi alle spalle le difficoltà del torneo precedente.

E lo si evince dalle dichiarazioni, rilasciate, a lospallino.com, da parte del direttore sportivo del club estense Alex Casella:

"Abbiamo inserito Radrezza che è un giocatore importante per noi e che rispecchia le idee dell'allenatore per il tipo di calcio che vuole proporre. Credo sia stata un'operazione intelligente sia dal punto di vista tecnico tattico ma anche per la piazza. Abbiamo fatto qualche uscita e un'entrata di livello, piano piano ci muoveremo, ma comunque sempre in questo modo in base alle dinamiche del mercato.

Oltre alle opportunità in entrata cercheremo di accompagnare chi è in esubero o non ha le caratteristiche adatte verso altre soluzioni. Conosciamo la volontà del presidente, che è la stessa dei tifosi, e cercheremo di fare una squadra competitiva che permetta di non soffrire fino alla fine come l'anno scorso ma che provi a vincere ogni partita".


Altre notizie