.

Da Gorgonzola a Trapani. Il 'Mago' Fall ha firmato un biennale con la formazione siciliana

di Claudia Marrone
Fonte: Luca Esposito

Le stagioni con la maglia della Giana Erminio, club con il quale si è consacrato al professionismo, non sono passate inosservate, e Maguette Fall ('Mago', come lo hanno ribattezzato a Gorgonzola) è ovviamente finito al centro di numerosi rumors di mercato: 78 presenze condite da 40 gol e ben 17 assist il bottino dell'attaccante nel biennio in Lombardia, ma le parti sembrano adesso destinate a separarsi. Come infatti raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, il Trapani, fresco di promozione in Serie C, ha messo gli occhi sul giocatore già da tempo, ma solo nelle ultime ore ha affondato il colpo.

Il giocatore - accompagnato dal suo entourage - è già sbarcato in Sicilia, ed è in città, pronto a firmare l'accordo con quella che sarà la sua nuova squadra: contratto biennale, a dimostrazione di un profetto ambizioso.

Classe 1994, Falla si appresta quindi a vivere quella che sarà la sua seconda avventura calcistica nel professionismo, anche se in Italia ha già vissuto svariati campionati tra i dilettanti, e non solo con la Giana Erminio. Per l'attaccante senegalese, esperienze anche con le maglie di Vis Nova e Casatese.


Altre notizie