.

Curcio verso l'addio al Catanzaro. Piace in Serie C a Ternana e Pescara

di Claudia Marrone
Fonte: Luca Bargellini

È arrivato a Catanzaro nell'estate del 2022, ma il suo contratto è ora in scadenza, e difficilmente Alessio Curcio rimarrà in giallorosso, considerando che non è stato neppure convocati per l'uscita serale delle aquile calabresi, che in occasione della 3ª giornata del campionato di Serie B sono impegnate sul campo del Cesena, in un match che per il momento non sta sorridendo alla formazione di mister Fabio Caserta, in svantaggio di una rete a zero (confronto che ha preso il via alle ore 20:45).

A ogni modo, dopo la stagione con la Casertana, per il giocatore sembra profilarsi un futuro in Serie C, perché, stando a quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, è nel mirino di ambiziose formazioni quali Ternana e Pescara, che non si daranno a questo punto solo battaglia nel Girone B ma anche in questi ultimi giorni di mercato per assicurarsi un rinforzo di indubbio spessore per la categoria. Saranno 48 ore di fuoco quelle che ci separano dal termine del mercato, e di più se ne saprà anche sul futuro del giocatore.

L'entourage sta dialogando costantemente con la società di appartenenza, e sono quindi attesi sviluppi. Sicuramente, viste le tempistiche che impone il mercato, a stretto giro di posta.


Altre notizie