.

Contrordine per Vicenza-Padova, la gara verso il rinvio: si potrebbe giocare domani

di Tommaso Maschio

Niente da fare per Vicenza-Padova, sfida in programma questa sera al Menti (ore 20:30) e valida per il secondo turno nazionale dei play off di Serie C. La partita infatti sarà quasi certamente rinviata a causa dell'allerta meteo e le abbondanti piogge che stanno colpendo già da ieri la provincia berica e il Veneto. Per questo, come riporta Il Mattino di Padova, la gara sarebbe stata rinviata a domani quando le condizioni dovrebbero migliorare. Ma bisognerà attendere un nuovo vertice in Prefettura in programma domani alle 9:00.

A preoccupare è soprattutto il fiume Bacchiglione che si trova vicino all'impianto cittadino e che già lo scorso febbraio tracimò gli argini a causa delle violente piogge causando danni ingenti nella zona. Si attende ora la comunicazione ufficiale da parte delle autorità competenti e delle due società.

Un cambio di programma rispetto a quanto era emerso in mattinata quando le condizioni meteo sembravano essere in miglioramento con la gara che a quel punto si sarebbe potuta disputare regolarmente.


Altre notizie