.

Carrarese, Giannetti: "Per me una rivincita, mi davano ormai per finito"

di Daniel Uccellieri

Aveva il difficile compito di sostituire lo squalificato Finotto, Nicolo Giannetti lo ha assolto al meglio firmando fra l'altro la rete del momentaneo secondo vantaggio ieri sera contro la Juventus Next Gen. Il suo apporto è stato fondamentale nel superamento del turno della Carrarese superando una Juventus Next Gen mai doma:

"Qualificazione meritata perché sofferta, abbiamo giocato contro una grande squadra che ha tratti ci ha messo sotto sul piano del palleggio però siamo stati bravi a soffrire quando era necessario e far male quando potevamo farlo. Nelle due partite non abbiamo mollato questo è lo spirito della nostra squadra. Era richiesto sacrificio da parte di tutti anche di chi ha giocato un minuto, questo ha fatto la differenza finora e spero lo faccia anche in futuro".

Riguardo al gol del momentaneo vantaggio del 2-1: "Quando ho visto la bandierina alzata mi è crollato il mondo addosso, poi quando c'è stato il check con il Var ci ho creduto per fortuna è stato assegnato il gol. Per me è stata una rivincita, tanti mi davano per finito ma io non ho mai mollato anche quando mi scaldavo per 70-80 minuti senza giocare mi presentavo al campo con grande come se avessi sempre giocato. Bisogna sempre crederci e fare le cose al meglio poi il destino ti restituisce quello che meriti", si legge su Tuttoc.com


Altre notizie