.

Caldiero Terme, Soave: "Di 6 gare, ne abbiamo vinte 5: anche in C possiamo dire la nostra"

di Claudia Marrone

"In sei partite ufficiali abbiamo vinto cinque volte. Abbiamo avuto conferme che in questo campionato possiamo dire la nostra. Sappiamo che ci potranno essere momenti più delicati, ma possiamo giocarci le partite con chiunque. I dettagli fanno la differenza, ma i dati di fine gara testimoniano quanto siano equilibrate le partite. Basta veramente poco per indirizzare la partita da una parte piuttosto che dall’altra": così, come si legge su trivenetogoal.it, il tecnico del Caldiero Terme Cristian Soave.

Che alla vigilia della sfida contro il Trento ha poi proseguito: "Credo nell’allenamento e vedere chi sta bene in settimana ti aiuta. Le partite non sono tutte uguali e vanno preparate anche guardando gli avversari. Zerbato è il nostro capitano e il nostro bomber, è rimasto fuori una volta, ma adesso ci sono tre partite in una settimana e sicuramente dovrà fare delle scelte".

Conclude poi: "Dormo un po’ di più perché a volte posso mettere la sveglia qualche ora dopo, quando le cose vanno bene sono in prima linea a lavorare di più. Dobbiamo essere tutti sul pezzo, io per primo. I momenti e le stagioni non sono tutte uguali, adesso stiamo bene e vogliamo spingere. Ho ricevuto molti attestati di stima, ma sono una persona equilibrata e do il giusto peso”.


Altre notizie