.

Brindisi, Roselli: "In questo momento più che l’allenatore sto facendo l’assemblatore"

di Claudia Marrone

Non riesce a rialzare la testa il Brindisi, caduto anche contro il Benevento e con soli 16 punti all'attivo, in 24 gare giocate; penultimo posto in classifica, con dietro solo il Monterosi, fresco di cambio in panchina (Cristiano Scazzola è stato chiamato a risollevare le sorti dei laziali), a quota 15 punti. Stagione decisamente deludente per la neo promossa, con mister Giorgio Roselli che dopo il ko contro i sanniti ha parlato del momento che si sta vivendo in Puglia, specificando anche quello che è il suo ruolo attuale.

Ecco le sue parole, riprese dal sito trnews.it: "Alcuni ragazzi che non avevano mai giocato insieme si sono dimostrati all’altezza e questa è una buona notizia perché possiamo dirlo, in questo momento più che l’allenatore sto facendo l’assemblatore. Come assemblatore non ci metto moltissimo ma in questi due mesi questa è la terza squadra che alleno. E onestamente qualche complicazione la teniamo ma con questo spirito ora che è finito il mercato, d’ora in poi, questa squadra può solo migliorare e fare quello che speriamo tutti".

Ricordiamo che la squadra è attesa dall'impegno della 25ª giornata del campionato, che la vedrà impegnata domenica alle 14:00, tra le mura amiche del "Fanuzzi", contro il Latina, reduce dal ko contro il Giugliano.


Altre notizie