.

Ascoli, in salita le quotazioni per la conferma di Carrera: prossime 2 settimane decisive

di Tommaso Maschio

Alla fine l'Ascoli sarebbe intenzionato a confermare Massimo Carrera, che ha ancora un anno di contratto, sulla panchina in vista del prossimo campionato di Serie C. Lo riferisce il Corriere Adriatico spiegando che "il tecnico non ha dato l'impressione di voler andare via, così come la società non sembra avere intenzione di cambiare allenatore e optare per qualcun altro, questo almeno è quello che si evince dal momento".

Inizialmente infatti sembrava che le parti potessero accordarsi per la risoluzione del contratto, ma questa ipotesi è andata via via scemando - così come i nomi dei possibili sostituti - col passare dei giorni anche perché attualmente il presidente Massimo Pulcinelli è impegnato nelle trattative per la cessione del club anche se all'orizzonte non si vedono acquirenti concreti e a breve bisognerà iniziare a progettare la prossima annata.

Per questo, secondo il quotidiano, le prossime due settimane sembrano essere decisive per il futuro del Picchio in un senso o nell'altro con Pulcinelli che potrebbe trovarsi ancora proprietario e dunque dover allestire la squadra con cui affrontare la Serie C.


Altre notizie