.

Alessandria, guarda chi si rivede! Benedetto rivuole il club: "Ho ancora responsabilità"

di Claudia Marrone

"Sono tornato ad Alessandria, dopo due mesi, un velo di emozione mista a rabbia, stiamo seriamente valutando di riprendere in mano la situazione con un pool di imprenditori e persone che amano profondamente il club... di cui ho ancora la responsabilità morale, legale e sportiva. #forzagrigi": così, con un messaggio diramato attraverso il proprio profilo Facebook, l'ex presidente dell'Alessandria Enea Benedetto. Che, lo ricordiamo, è attualmente inibito per sei mesi, ma intenzionato a rientrare nel calcio.

Contattato telefonicamente dall'ANSA, l'imprenditore 48enne torinese ha precisato che "non avendo adempiuto alle obbligazioni sottostanti al passaggio di quote, la società torna di fatto al precedente proprietario. Purtroppo i danni sono inestimabili". Aggiunge poi che le sue intenzioni sono quelle di coinvolgere nomi noti al calcio come l'ex giocatore grigio Flavio Tonetto (attualmente impegnato nel campo dell'abbigliamento, "e altri che conosciamo entrambi. Oggi previsto un incontro con Michele Padovano - ex giocatore con trascorsi in Serie A - per capire se sia disponibile a fare il direttore generale". Con l'obiettivo permanenza in Serie C.

Sono tornato ad Alessandria, dopo due mesi, un velo di emozione mista a rabbia,stiamo seriamente valutando di riprendere...

Pubblicato da Enea Benedetto su Martedì 6 febbraio 2024


Altre notizie