.

Verde approda alla Salernitana: i dettagli del trasferimento e la foto della firma

di Claudia Marrone
Fonte: Luca Esposito

Come già avevamo anticipato nei giorni scorsi, Daniele Verde sarebbe passato dallo Spezia alla Salernitana, che ieri stavano alacremente lavorando per trovare la formula idonea per il trasferimento in granata del fantasista. Come raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com. l'accordo tra i due club è stato trovato, e il classe 1996 è da poco arrivato in Campania, nella sede della società per mettere la firma sul contratto che lo legherà al sodalizio ora guidato da patron Danilo Iervolino (proponiamo la foto del momento).

Per quel che concerne la formula, Verde passa alla formazione campana in prestito con diritto di riscatto in favore della stessa Salernitana e obbligo in caso di promozione in Serie A. Il compenso per il giocatore si aggira intorno ai 700mila euro fino a giugno.

Intanto, con il calciomercato che si concluderà il prossimo 30 agosto, diamo conto - escludendo i rinnovi - di quelle che sono state le operazioni della formazione campana:
Acquisti: Davide Gentile (Fiorentina), Lilian Njoh (svincolato), Franco Tongya (Odense), Nicola Dalmonte (Vicenza), Yayah Kallon (Hellas Verona), Lorenzo Amatucci (Fiorentina), Paolo Ghiglione (Cremonese), Tijs Velthuis (Sparta Rotterdam), Jauden Braaf (Hellas Verona)
Cessioni: Loum Tchaouna (Lazio)Trivante Steward (Radnicki Nis), Norbert Gyomber (svincolato), Triantafyllos Pasalidis (Kallithea), Jerome Boateng (LASK Linz), Guillermo Ochoa (svincolato), Kostantinos Manolas (svincolato), Benoit Costil (svincolato), Federico Fazio (svincolato), Antonio Pio Iervolino (svincolato), Chukwubuikem Ikwuemesi (OH Leuven), Grigoris Kastanos (Hellas Verona), Federico Bonazzoli (Cremonese), Matteo Lovato (Sassuolo).


Altre notizie