.

Venezia, Niederauer: "I giocatori sentono il sostegno del Penzo. Pohjanpalo? Una vera potenza"

di Tommaso Maschio

Il presidente del Venezia Duncan Niederauer ha inviato un messaggio dopo la vittoria della squadra lagunare sul Modena per 5-0 arrivato nella giornata di ieri diretto a tifosi e squadra:

“Dopo la splendida vittoria di ieri, vorrei innanzitutto ringraziare i tifosi per il loro sostegno in una partita così importante. I giocatori lo sentono e il Penzo è diventato un luogo in cui i nostri ragazzi traggono energia da questo supporto. Vedere un Penzo quasi pieno in un lunedì sera piovoso a Venezia ci ricorda che tutti noi dobbiamo essere qui per voi come voi siete qui per noi. Grazie.

Vorrei anche fare un plauso a Vanoli e alla squadra. Le loro prestazioni negli ultimi tempi sono state eccellenti, e quella di lunedì è stata forse la migliore della stagione. Pohjanpalo è stato una vera potenza, ma il merito è di tutta la squadra. Come ho detto a Mister Vanoli dopo la partita, quando una squadra gioca con fiducia e gioia, è una combinazione efficace, e ieri lo abbiamo visto.

Abbiamo fatto passi importanti vincendo 5 delle ultime 6 partite e il cammino continua sabato a Cosenza. Non dobbiamo fermarci!

Grazie ancora ai tifosi, ai giocatori e agli allenatori: ci rendete orgogliosi di far parte della famiglia del VFC, una famiglia che comprende non solo la nostra prima squadra, ma anche una Primavera che punta alla promozione e una squadra femminile che è arrivata in finale di Coppa Italia.

Forza Leoni!”


Altre notizie