.

SudTirol, Valente: "Venezia difficile da battere, ma cerchiamo la continuità"

di Tommaso Maschio

Il tecnico del SudTirol Federico Valente ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro il Venezia: “I lagunari sono una squadra di assoluta qualità individuale e come gruppo, sono flessibili nel modo di giocare e come all’andata servirà molta intensità oltre che una buona disposizione in campo e fisicità per tenere il loro ritmo. Anche se hanno perso Johnsen a gennaio restano un avversario difficile da battere”.

Spazio poi alla situazione in casa biancorossa: “La squadra sta bene nonostante sia stata una settimana corta dopo la lunga trasferta ad Ascoli. Oltre a Rover non sarà della partita El Kaouakibi, che ha riportato una botta nella precedente partita e purtroppo non sarà a disposizione, Molina si è allenato in settimana con la squadra e domani, per la prima volta, sarà a disposizione, se tutto andrà bene. - continua Valente come riporta il sito del club altoatesino - Ovviamente non potrà avere ancora i 90’. Kurtic, dopo l’influenza della scorsa settimana ha recuperato. Per quanto riguarda Masiello e Tait faremo le dovute verifiche all’ultimo.

Continuità? È il lavoro che facciamo ogni giorno in campo che ce la deve dare. Sono sicuro, comunque, che tutti scendono in campo per dare sempre il massimo”.


Altre notizie