.

Spezia, domani la ripresa: occhi puntati su Reca e Kouda. I due prossimi al rientro

di Tommaso Maschio

Lo Spezia nella giornata di domani tornerà in campo per preparare lo scontro diretto per la salvezza contro l'Ascoli, una sfida delicatissima che si giocherà a Pasquetta. Il tecnico Luca D'Angelo punta a recuperare qualche giocatore in vista di questa sfida cruciale con due nomi su tutti pronti a rientrare in gruppo e tornare a disposizione.

Si tratta, come sottolinea Il Secolo XIX, del terzino mancino Arkadiusz Reca e del centrocampista Rachid Kouda che attendono il via libero per tornare in campo. Il polacco ha svolto una visita di controllo in Polonia, come annunciato dallo stesso club, e ora toccherà allo Spezia valutare il responso e decidere se metterlo subito a disposizione del tecnico, mentre l’ex Picerno è più vicino al rientro in pianta stabile.

Diversa invece la situazione dell'attaccante Giuseppe Di Serio, subito protagonista con due reti in cinque gare, che è attualmente fermo per infortunio e non rientrerà prima della fine del mese d'aprile giusto in tempo per le ultime gare della stagione regolare.


Altre notizie