.

Spezia, D'Angelo: "Meritavamo la vittoria, abbiamo giocato bene contro una squadra forte"

di Andrea Carlino

Luca D'Angelo non si nasconde: lo Spezia meritava la vittoria allo Zini. Nonostante un primo tempo complicato, i liguri hanno saputo reagire con orgoglio, strappando un punto alla Cremonese.

"Nel primo tempo la Cremonese aveva più possesso palla, ma li abbiamo contenuti bene", analizza il tecnico dei liguri, così come riporta Cuore Grigiorosso. "Noi comunque abbiamo costruito due palle gol importanti con Soleri e Cassata; nella ripresa sicuramente abbiamo meritato il pareggio e alla fine potevamo anche vincere".

Il tecnico spezzino non lesina elogi ai suoi ragazzi: "Abbiamo giocato bene contro una squadra forte, organizzata e con grandi qualità tecniche e fisiche. Ce la siamo giocati bene, questo è merito dei ragazzi". Un plauso anche a Reca, al rientro dopo un lungo stop: "Lo conosciamo bene, è forte e ha una capacità ottima di corsa sia offensiva che difensiva".

D'Angelo si sofferma poi sull'episodio del rigore reclamato dalla Cremonese: "Non c’entra l’arbitro, il rigore devo ancora rivederlo. Ero arrabbiato per altro", taglia corto, senza svelare i motivi del suo disappunto.

Infine, un commento sull'ottimo esordio di Gori, chiamato a sostituire l'infortunato Sarr: "Ha fatto bene, è stato bravo sul colpo di testa di Nasti. Non era così semplice, ha gestito poi anche bene la palla coi piedi. Ha grande personalità, non avevo dubbi sul fatto che potesse darci una mano".


Altre notizie