.

Serie B, Reggiana-Feralpisalò: due squadre in forma. Nesta recupera tre giocatori

di Alessio Bonavoglia

Sarà una gara tra due squadre con due obiettivi diversi quella tra Reggiana e Feralpisalò. Gli emiliani, allenati da Alessandro Nesta, occupano la decima posizione in classifica con 28 punti, con i playoff che distano solo tre lunghezze. I granata sono in un grande periodo di forma: infatti, arrivano a questa gara dopo cinque risultati utili consecutivi. Diversa la situazione dei Leoni del Garda, diciottesimi con venti punti, che hanno come obiettivo quello di uscire dalla zona retrocessione. Le due vittorie consecutive possono far ben sperare i verdazzurri.

COME ARRIVA LA REGGIANA

Tornano dalla squalifica Manolo Portanova, Natan Girma e Luca Cigarini, con i primi due che potrebbero partire dall'inizio alle spalle di Antiste. Sugli esterni Pieragnolo e Fiammozzi con Kabashi e l'insostituibile Bianco in mezzo al campo. La difesa sarà la stessa del match contro il Bari, con Sampirisi, Rozzio e Marcandalli davanti al portiere Bardi. Out Pettinari, che verrà reintegrato dopo un mercato da giocatore in uscita, il neo-acquisto Okwonkwo, Vido, Romagna e Vergara.

COME ARRIVA LA FERALPISALO'

Mister Zaffaroni potrebbe affidarsi allo stesso undici che ha battuto il Lecco, con qualche modifica. Dubickas potrebbe far spazio a Compagnon al fianco di Butic in avanti. A centrocampo confermati Felici e Bergonzi sulle fasce con Kourfalidis, Fiordilino e Di Molfetta al centro. In difesa Martella, Ceppitelli e Balestrero davanti a Pizzignacco.


Altre notizie