.

Serie B, Mantova-Cittadella: Possanzini vuole tornare a vincere

di Christian Sgura

Prosegue la 6ª giornata della Serie B e allo Stadio Danilo Martelli, alle ore 15:00, si sfideranno i padroni di casa del Mantova e il Cittadella.
Il Mantova di Possanzini è reduce dalla sconfitta inaspettata contro un Bari apparentemente in crisi, nel corso dello scorso turno di campionato. Una sconfitta per 2-0 dal sapore amaro, da superare immediatamente.

Il Cittadella di Edoardo Gorini, invece, dopo un esordio con sconfitta rocambolesca nei minuti di recupero, contro la Salernitana, non ha più perso. Con due vittorie e due pareggi a referto, la squadra di Gorini ha l'opportunità, vincendo al Martelli, di raggiungere le primissime posizioni della classifica.

L'arbitro del match sarà Gabriele Scatena, della sezione di Avezzano.

COME ARRIVA IL MANTOVA

Possanzini ha tutta la rosa a disposizione, tranne lo squalificato Trimboli. Il tecnico dovrebbe schierare i suoi con il classico 4-2-3-1: Festa in porta, difesa a quattro composta da destra verso sinistra da Radaelli, Solini, Brignani e Cristiano Bani. A centrocampo i due mediani dovrebbero essere Artioli e Burrai. La batteria di trequartisti a supporto dell'unica punta Mensah, vede in pole per partire dal 1' Galuppini, Aramu e Fiori.

COME ARRIVA IL CITTADELLA

Gorini non recupera nessuno degli infortunati e dovrà fare ancora affidamento a Maniero in porta, Carissoni, Angeli, Pavan e Masciangelo in difesa. Amatucci, Casolari e Branca nella linea a tre di centrocampo, Vita dovrebbe agire a supporto delle due punte Ravasio e Rabbi.


Altre notizie