.

Serie B, Cremonese-Crotone: sfida delicata per Rastelli

di Andrea Carlino

Massimo Rastelli non può sbagliare. La Cremonese, una delle forrmazioni più accreditate per la lotta promozione, deve vincere contro il Crotone. Due sconfitte consecutive nelle prime tre gare: una terza renderebbe la sua posizione vacillante (idea Iachini in caso di esonero). I lombardi ospitano allo Zini il Crotone di Stroppa che naviga a centro classifica. La sfida tra grigiorossi e rossoblu si preannuncia incerta e vibrante fino alla fine. Le due compagini si sono sfidate soltanto quattro volte. L’anno scorso, invece, in Calabria finì con uuno 0-0, mentre allo Zini decise un una rete di Boultam. Calcio d'inizio alle ore 15.00. L'arbitro sarà Sacchi della sezione di Macerata.

COME ARRIVA LA CREMONESE - Tanti dubbi per Rastelli in vista del match: incerto anche il modulo. Dovrebbe essere confermato il 3-5-2 con Ceravolo e Ciofani coppia d'attacco. Dubbia la presenza di Terranova in difesa con Arini e Deli a centrocampo. Squalificato Piccolo.

COME ARRIVA IL CROTONE - Simy e Vido coppia d'attacco con Maxi Lopez carta da giocare a gara in corso. Così sembra orientato Stroppa per la trasferta di Cremona. In difesa con Marrone spazio a Golemic e Gigliotti. La grinta di Zanellato a centrocampo con Benali e Barberis.


Altre notizie