.

Serie B, Como-Cosenza: Gattuso perde Ciciretti, Bisoli deve rinunciare a Laura

di Giampaolo Gaias

Partita calda quella che si giocherà tra Como e Cosenza. Gli ospiti occupano le zone basse della cadetteria e hanno appena cambiato allenatore, affidando la panchina a Pierpaolo Bisoli. Il Como occupa la parte centrale della classifica, a 6 lunghezze dalla zona playoff e a debita distanza dalla zona retrocessione. Padroni di casa favoriti ma la fame e la voglia di rivalsa del Cosenza può fare la differenza.

COME ARRIVA IL COMO - Gattuso deve rinunciare a Ciciretti, ai box per un problema fisico. Probabile 4-4-2 per i padroni di casa con Gliozzi e Cerri in avanti. Parigini confermato a destra come esterno di centrocampo. A Bellemo il compito da regista.

COME ARRIVA IL COSENZA - Cambio in panchina per il Cosenza. Pierpaolo Bisoli ha preso il porto di Roberto Occhiuzzi. Diverse le defezioni. Non sarà della partita l'attaccante francese Laura. Assente anche Kongolo, infortunatosi nella partita con il Perugia. Indisponibili anche Di Pardo, Pirrello, Sy, Gori, Pandolfi e Kristoffersen. Al rientro invece Palmiero e Vigorito.


Altre notizie