.

Sekulov: "Alla Sampdoria non si può dire di no. Dimostrerò di che pasta sono fatto"

di Claudia Marrone

"Fin dal primo momento ho trovato un'atmosfera incredibile, l'ho già visto domenica al mio esordio, dove c'era un ambiente molto caloroso: i nostri tifosi sono incredibili, non vedo l'ora di iniziare questa nuova avventura della mia carriera. Mi sono subito trovato bene anche nel gruppo, i ragazzi mi hanno accolto molto bene, e questo mi ha reso felice": nell'intervista rilasciata quest'oggi ai canali ufficiali del club, esordisce così uno dei recenti acquisti della Sampdoria, il centrocampista Nikola Sekulov.

Che prosegue poi: "Quando è arrivata la chiamata della Sampdoria non c'è stata nessuna esitazione, a questo club non si può dire di no, ne ho parlato subito con il mio agente e con la mia famiglia, non sapevo proprio dire di no. Sappiamo la storia di questa grande società, che è molto ambiziosa, e noi vogliamo riportarla dove merita: non vedo l'ora di giocare al 'Marassi' sabato".

Conclude: "Ho iniziato nelle giovanili del Piacenza, poi al Parma e dopo la lunga avventura alla Juventus, che ringrazio per tutto quello che mi ha dato e per la persona che mi ha fatto diventare, ma ora sono qui e non vedo l'ora di far vedere a tutti di che pasta sono fatto. Mister Pirlo mi conosceva già, qualche volta proprio alla Juve mi ero allenato con lui in prima squadra: sento la fiducia che mi dà, ha parlato molto bene di me, è una grande ispirazione per me".


Altre notizie