.

Sassuolo, in arrivo un nuovo rilancio del Galatasaray per Laurienté. Le cifre

di Andrea Losapio

Il Galatasaray è pronto a un rilancio per Armand Laurienté, attaccante del Sassuolo che ha intenzione di salutare prima della fine dell'estate. I turchi avevano paventato una proposta di 10 milioni di euro più 2 di bonus. Una cifra che però non avrebbe smosso la dirigenza neroverde che aveva già rifiutato una proposta da 12 più 3 del Fenerbahce, oltre a quella del prestito oneroso da 1 milione più 14 di obbligo di riscatto dall'Olympique Marsiglia che poi ha deciso di virare su Jonathan Rowe.

Per il giocatore sarebbe pronto un quadriennale da 2,5 milioni di euro, decisamente inferiore rispetto a quanto avrebbe guadagnato al Fenerbahce, comunque molto più alto rispetto a quanto percepisce ora al Sassuolo, cioè 1 milione di euro all'anno.

Nelle ultime settimane si erano interessate diverse società del nostro campionato. Dalla Juventus, che però ora ha praticamente chiuso con le ali dopo Nico Gonzalez e Francisco Conceicao (a meno che Sancho...), alla Roma. Poi la Lazio aveva condotto un sondaggio esplorativo e una richiesta di incontro, senza però andare avanti nella trattativa. Non è detto che non ci possa essere un ritorno di fiamma, ma il nuovo rilancio del Galatasaray potrebbe essere quello giusto: 15 milioni più 3 di bonus, mentre il Sassuolo ha sempre chiesto 20 milioni.


Altre notizie
Mercoledì 18 Settembre 2024