.

Salernitana, niente da fare per Sfait al Cluj. L'affare è sfumato in dirittura d'arrivo

di Tommaso Maschio

Se il trasferimento di Mateusz Legowski all’Yverdon, club che milita nella massima serie svizzera, è andato a buon fine non si può dire altrettanto per un altro calciatore in uscita dalla Salernitana. Nella giornata di ieri infatti si è chiuso il mercato in Romania senza che il club campano e il Cluj siano riusciti a chiudere la trattativa per Andres Sfati.

Come riferito da Tuttosalernitana.com l’affare sarebbe saltato all’ultimo nonostante quasi tutto fosse stato definito fra le parti con il giocatore classe 2004, che attualmente è in ritiro con l’Under 20 rumena, che fino a gennaio resterà dunque agli ordini di mister Martusciello che fin qui lo ha utilizzato solo in due occasioni – da titolare per 45’ contro lo Spezia in Coppa Italia e da subentrato al 79’ nella prima gara di campionato contro il Cittadella – per poi lasciarlo in panchina nelle gare successive.

Sfait continuerà dunque a vestire la maglia granata dove è arrivato nella stagione 2022/23 e con cui ha disputato 29 gare, con sette reti, in Primavera e sei gare in prima squadra. È però probabile che alla riapertura del mercato l’ala destra faccia le valigie e lasci Salerno per un'esperienza all'estero in cui possa giocare con maggiore continuità e crescere.


Altre notizie