.

Salernitana, Colantuono verso il ruolo di dt. Potrebbe arrivare anche il rinnovo

di Tommaso Maschio

La Salernitana avrebbe già in casa il direttore tecnico per la prossima stagione di Serie B. Si tratta di Stefano Colantuono che dopo aver guidato la squadra dalla panchina nel finale di stagione, sarebbe pronto a tornare nei quadri dirigenziali per fare da collante tra proprietà, staff tecnico e tifoseria visto il carisma e l’esperienza che porta in dote, oltre che un contratto in scadenza nel 2025.

Contratto che, come riferisce Tuttosalernitana, potrebbe essere prolungato di almeno un’altra stagione qualora fosse confermata la sua nomina a dt che andrebbe a sommarsi a quello di responsabile del settore giovanile che già ricopre.

La conferma potrebbe arrivare subito dopo aver ufficializzato anche il nuovo direttore sportivo, che potrebbe arrivare assieme al nuovo tecnico. La tifoseria ha apprezzato molto la scelta del mister di accettare il ruolo di traghettatore con una squadra già retrocessa, un gruppo allo sbando e una marea di difficoltà quotidiane con le quali convivere. Una clausola presente nel contratto gli avrebbe permesso di declinare l'offerta pur mantenendo il proprio incarico.


Altre notizie