.

Reggina, vice Inzaghi: "Avvantaggiati dall'uomo in più, ma la gara è stata interpretata bene"

di Federico Martino

Maurizio D'Angelo, vice allenatore di Filippo Inzaghi, ha commentato nel post partita la netta vittoria per 4-0 ottenuta dalla Reggina in casa contro il Sudtirol. Queste le sue dichiarazioni riportate da Tutto Reggina: "Io so quello che pretende il mister e cerco di trasferirlo alla squadra. Sapevamo che loro avrebbero giocato in maniera compatta, è una squadra organizzata e noi dovevamo iniziare la gara con intensità, stando attenti alle loro ripartenze. Siamo partiti bene e siamo stati anche avvantaggiati dal rosso a Curto, ma stavamo interpretando la gara nella maniera giusta".

L'atmosfera al Granillo?
"Sappiamo di cosa è capace Reggio, ci aspettavamo questa risposta del pubblico. La nostra è una squadra in fase di costruzione, ci mancano alcuni giorni di allenamento rispetto alle altre squadre. Sappiamo che dobbiamo lavorare e che dobbiamo farlo con entusiasmo. Teniamo ora i piedi per terra, bisogna recuperare il tempo perduto, tra un mese vedremo come risponderà la squadra".

Ancora sulla partita.
"L'allenatore chiede alle mezz'ali di partecipare al gioco offensivo. Hanno fatto gol ragazzi giovani, la squadra deve crescere ma è sulla strada giusta. Inzaghi ha preteso massima aggressività e concentrazione, la squadra ha risposto bene. Con il doppio vantaggio, il mister non voleva prendere gol e qualche tacco lo ha fatto arrabbiare".


Altre notizie
Giovedì 09 Maggio 2024