.

Reggina, Inzaghi: "Onore al SudTirol. Ma la semifinale playoff la meritavamo noi"

di Claudia Marrone

Si chiude al turno preliminare dei playoff il campionato della Reggina, caduta questa sera sul campo del SudTirol. A margine del match, a parlare davanti alle telecamere di Sky Sport, è stato mister Filippo Inzaghi: "Non possiamo avere rimpianti, avremmo meritato di giocare la semifinale e questo è il nostro rammarico più grande, anche per i nostri tifosi, ma purtroppo al primo tiro abbiamo subito gol. Cosa che spesso ci è accaduta nell'ultimo periodo. Comunque, onore al SudTirol. E al di là di tutto, i ragazzi hanno fatto la partita che volevo, e ora ripartiremo ancora più forti".

E a tal proposito: "Ho ancora un contratto, ma ci incontreremo con la società e valuteremo il progetto, le idee, il da farsi. È stata comunque per me un'annata positiva, mi ha fatto crescere, è stato davvero un anno incredibile".

Nota conclusiva, sull'Inter di suo fratello Simone Inzaghi, che a breve giocherà la finale di Champions League: "Quel che penso di Simone l'ho sempre detto, anche quando lo criticavano. È il migliore allenatore di Europa, è una persona seria oltre che un grande allenatore, e quelli come lui devono essere premiati: quello che ha se lo è meritato".


Altre notizie