.

Reggiana, Nesta: "Cremonese ambiziosa, ma la sosta ci ha aiutato ad integrare i nuovi"

di Luca Bargellini

Sono solo due i punti raccolto nelle prime quattro giornate di Serie B per la Reggiana di Alessandro Nesta. Domani, alla ripresa del torneo dopo la sosta per le Nazionali, gli emilani sono attesi dalla gara interna contro la Cremonese.

Sul match si è espresso il tecnico Alessandro Nesta nel corso della consueta conferenza stampa: "A Bologna abbiamo messo dentro qualcuno dei nuovi, così come nella seconda settimana anche se non tutti sono pronti e qualcuno è fermo. Ma piano piano arriveranno tutti e a noi la pausa è servita proprio per vedere i giocatori in alcune posizioni e renderci conto di come poterli utilizzare. Chi è rimasto indietro? Crnigoj e Melegoni non saranno convocati. Qualcuno dei nuovi sta meglio e giocherà titolare, altri saranno messi dentro in corsa".

Sulla Cremonese, poi, ha detto: "È una squadra che ha grandi ambizioni e ha messo dentro qualcuno nuovo alla fine come noi. Recuperano Okereke, Majer e Valeri quindi è una squadra forte che sta cercando la quadra come tutti noi però ha ambizioni molto alte. Anche loro hanno avuto qualche problema e mettono la palla lunga su Coda e Vazquez quando serve, sfruttando ripartenze e contropiede. Dovremo giocare la nostra partita e affrontarli con le nostre caratteristiche poi vediamo anche cosa faranno loro. Quello che ci lasciano dovremo sfruttarlo, noi abbiamo studiato bene l'avversario e abbiamo una nostra strategia. Poi bisogna essere pronti a saperci adattare in gara a tutto quello che può succedere...".


Altre notizie