.

Platek è tornato alla Spezia: da oggi gli incontri per l'area tecnica e l'allenatore

di Tommaso Maschio

Nella giornata di ieri il numero uno dello Spezia Philip Platek è arrivato in Italia e oggi sarà in sede per definire le situazioni in sospeso per poi dare il via alla costruzione della squadra per il prossimo anno.

Il primo nodo è quello legato al tecnico Luca D’Angelo per il quale il suo agente Michelangelo Minieri ha praticamente confermato l’accordo per il rinnovo fino al 2026 pur ammettendo gli interessi di altri club. I tifosi sperano nella fumata bianca e nella permanenza dell’attuale mister per aprire un ciclo che possa riportare in alto la squadra.

Dopo il nodo tecnico si definirà anche l’area tecnica con Eduardo Macia che sarà ancora il direttore dell’area tecnica, come riferito dal Secolo XIX, forte di altri due anni di contratto e Stefano Melissano che dovrebbe restare al suo posto anche lui fino al 2026. Il tutto nonostante le contestazioni della tifoseria che imputano ai due le annate negative dell’ultimo biennio e in più di un’occasione ne hanno chiesto pubblicamente l’addio.


Altre notizie