.

Pisa, torna di moda il profilo di Zavagno per il post Stefanelli. Era stato cercato un anno fa

di Tommaso Maschio

Con l’attuale direttore sportivo Stefano Stefanelli sempre più vicino all’addio, in casa Pisa si va alla ricerca di un nuovo direttore sportivo per la prossima stagione con il profilo di Luciano Zavagno, in nerazzurro da calciatore fra il 2007 e il 2009 (75 presenze fra Serie C e Serie B), che sta avanzando. L’argentino da tempo lavora per il City Gruop, prima come scout, poi come direttore sportivo, mentre ora sta curando gli interessi del New Tork City FC in Major League Soccer.

Il direttore generale Giovanni Corrado, come riporta l’edizione online del QS, aveva già fatto un tentativo per portarlo in nerazzurro lo scorso anno, ma poi l’affare non si concretizzò con il Pisa che andò su Kolarov, e in questi giorni ci sarebbero stati nuovi colloqui essendo quello di Zavagno uno dei nomi più apprezzati dalla proprietà.

“Zavagno va ad aggiungersi ai nomi già emersi in queste settimane, da Andrea Mancini e Mattia Baldini facenti parte del mondo Sampdoria, passando per Paolo Bravo del SudTirol, ma quest’ultimo è corteggiato da diversi club. Altri nomi si aggiungeranno con molta probabilità, in un momento nel quale tanti direttori sportivi si stanno muovendo, specialmente in Serie B con sullo sfondo anche i profili di Carlalberto Ludi del Como e Davide Vaira, fresco d’addio al Modena.


Altre notizie