.

Pisa, passi avanti per Semper: oggi è andato in scena l'incontro con il Como

di Tommaso Maschio

Il Pisa continua a lavorare per un portiere titolare in vista della prossima stagione e con il serbo Boris Radunovic che sembra destinato a vestire la maglia del Bari, il club toscano ha virato con decisione su Adrian Semper del Como.

Il croato classe ‘98 dopo una stagione da titolare nella passata stagione, culminata con la promozione in Serie A, sembra infatti non rientrare più nei piani del club che ha tesserato l’esperto Pepe Reina e lavora per uno fra Pau Lopez del Marsiglia ed Emil Audero della Sampdoria, per completare un reparto che è affollatissimo vista anche la presenza Mauro Vigoritio e Pierre Bolchini oltre del giovane Matteo Piombino.

Come riferito da Sky Sport nella giornata di oggi è andato in scena un incontro fra le due società per parlare del calciatore e sono stati fatti importanti passi avanti nella trattativa che dovrebbe portare Semper alla corte di mister Inzaghi a titolo definitivo. Semper è un portiere di grande esperienza visto che vanta, oltre a sette presenze in Serie A con Chievo e Genoa, ben 116 gare in Serie B, più quattro ai play off, con le due società precedenti oltre che con i lariani.


Altre notizie