.

Pescara, Sebastiani ironico: "Abbiamo scoperto che c'è il VAR anche in Serie C"

di Tommaso Maschio

“Abbiamo scoperto che in Serie C c’è il VAR, perché sulla punizione in area non concessa è arrivata la segnalazione del quarto uomo”. Il presidente del Pescata Daniele Sebastiani si toglie un sassolino dalla scarpa dopo la sconfitta di misura contro il Perugia arrivata ieri sera nel posticipo parlando ai microfoni di Rete8.

"Noi giocavamo contro una grande squadra, ma il Pescara non ha assolutamente demeritato. Abbiamo sbagliato un rigore, abbiamo preso una traversa e abbiamo scoperto che in Serie C c’è il VAR. - continua Sebastiani - La partita mi è piaciuta, anche all'andata è stata una bella partita e meritavamo più di un punto. Il loro portiere ha fatto grandi interventi, non me ne ricordo uno di Plizzari. Vergani? Ha fatto la più bella partita da quando è a Pescara, i rigori li sbaglia chi li tira”.

Poi una riflessione sul mercato, come riporta Pescarasport24.it: “Non vi confermo di Tommasini e Meazzi, senza ufficializzazioni non parlo".

Attualmente il Pescara si trova al sesto posto con 32 punti, ben 18 meno del Cesena capolista, con anche il secondo posto lontanissimo (la Torres ne ha 47), mentre il terzo gradino del podio, occupato proprio dal Perugia, è più alla portata visti gli appena quattro punti di distacco.


Altre notizie