.

Pescara, Pillon: "Non conquistare i play off sarebbe una sconfitta"

di Tommaso Maschio

In vista della sfida contro il Venezia in trasferta il tecnico del Pescara Bepi Pillon ha parlato in conferenza stampa degli ultimi 180 minuti della stagione regolare: “Avremmo messo non una, ma due firme per arrivare in questa situazione a fine stagione. Abbiamo fatto tanta strada, ma adesso dobbiamo tagliare il traguardo lottando ancora a cominciare da sabato. Sappiamo che a Venezia troveremo delle difficoltà e servirà per questo l’approccio giusto contro una squadra che giocherà con la spinta data dalla forza della disperazione. - continua Pillon come riporta Pescarasport24.it - Al Penzo sarà battaglia e comunque finirà avrò la coscienza pulita perché ho dato sempre il massimo per la causa”.

Sui play off: “Dobbiamo restare coi piedi per terra perché i play off saranno un terno a lotto come ha dimostrato in passato anche il Pescara. Voglio che la squadra mostri grinta, determinazione e fame come fatto in più occasioni durante la stagione. Sarebbe una sconfitta non conquistare un posto nei play off”.

Sulla formazione: “Kanoutè non è ancora pronto per giocare dall’inizio, ma ci darà una mano. Bettella ha lavorato a parte, mentre Campagnaro non sarà della gara. Senza Memushaj farò le mie scelte come ho sempre fatto anche pensando ai possibili cambi in corso d’opera”.


Altre notizie