.

Parma, nuovi rumors per il dirigenza: Cherubini nel mirino di Krause

di Daniel Uccellieri

Federico Cherubini potrebbe tornare presto al lavoro dopo l'inibizione ricevuta nel caso plusvalenze in cui è stata coinvolta la Juventus nella passata stagione. Fra qualche mese, ovvero dalla prossima estate, il dirigente potrà tornare a fare il suo lavoro a pieno regime e come riporta Tuttosport c'è giù un club di Serie B che avrebbe messo l'ex ds della Juve nel mirino.

Idea per il Parma
Tuttosport conferma l'indiscrezione di TMW di qualche settimana fa: il Parma di Krause sta valutando anche Federico Cherubini, attualmente legato alla Juventus da un contratto che scadrà al termine di questa stagione.

Secondo il noto quotidiano sportivo, infatti, il Parma starebbe pensando proprio all'attuale dirigente della Vecchia Signora in qualità di direttore generale in vista del prossimo futuro. Al momento a ricoprire il ruolo di Manging Director-Sport in gialloblù c'è il belga Roel Vaeyens, ma dopo una sola stagione al timone del club crociato potrebbe esserci un nuovo avvicendamento tra le file della dirigenza emiliana.


Altre notizie