.

Pari: "È il Parma dei giovani, ora deve tornare in A. Circati sta venendo fuori, bravo Pecchia"

di Simone Lorini

Fausto Pari, ex giocatore del Parma e ora agente, ha parlato dell'inizio di stagione crociato ai microfoni di ParmaLive.com.

Come valuta il percorso del Parma in campionato?
"Direi che il cammino del Parma in campionato sia molto positivo. La compagine crociata sta dimostrando di essere una squadra molto competitiva in ogni reparto. Come si suol dire, credo che se il buongiorno si vede dal mattino, dovrebbe essere un buon campionato per la squadra crociata di Pecchia".

Circati si è messo in evidenza in questa prima parte di stagione:
"Circati ha dimostrato di avere qualità importanti dallo scorso campionato, poi per vari motivi ha giocato meno. Quest'anno sta giocando anche titolare, la squadra sta giocando bene, dunque anche Circati ne giova di questo aspetto. Insieme a Circati, ci sono tanti altri giovani che stanno venendo alla ribalta".

Tra le varie ragioni di questo favorevole avvio di campionato c'è il lavoro di Pecchia
"Pecchia è un mio amico. Lui esordì giovanissimo in Serie A, quando giocavamo insieme nel Napoli. Conosco Fabio da tantissimo tempo. Pecchia ha fatto un suo percorso: lui ha già delle ottime esperienze a Verona e Cremona, dove ha già vinto due campionati di Serie B. Auguro a Fabio di fare ciò che ha fatto due anni fa con la Cremonese, sarebbe qualcosa di molto importante per lui e per la città. Onestamente Parma deve e può tornare in Serie A".


Altre notizie