.

Palermo, Corini: "Verre può venire con noi ad Ascoli. Dal mercato altri due innesti"

di Luca Bargellini

Prima della partenza per Ascoli, Eugenio Corini, tecnico del Palermo, ha tenuto la consueta conferenza stampa della vigilia. Ecco uno stralcio di quanto raccolto da StadioNews.it: “Verre? Ancora non è ufficiale, poi ne parlerò in maniera diffusa. Se ufficializziamo di pomeriggio viene con noi ad Ascoli, aspettiamo l’ultimo passaggio burocratico. Ci sarà tempo per parlarne”.

Sul mercato: "C’è l’idea di concretizzare altri due acquisti. Serve un’alternativa a sinistra e un altro difensore, la società sta lavorando”.

Sull'infortunio di Bettella: "Dispiace. È stato fondamentale, purtroppo ha subito un infortunio, fortunatamente non è così grave, speriamo di recuperarlo in due/tre partite. Sta crescendo Orihuela, abbiamo recuperato Buttaro, c’è Lancini. Abbiamo risorse interne importanti"

Sull'Ascoli: “Gioca col 3-5-2 ma in fase di possesso costruiscono a quattro. Abbiamo lavorato su come vogliamo andare a pressarli, l’Ascoli è una squadra forte. Gomes? Sta lavorando, servono ancora un paio di settimane per rivederlo in partita”.


Altre notizie