.

Monza, Galliani: "Col Pordenone la gara della svolta. Fiducia in Brocchi. Vi stupiremo"

di Luca Bargellini

E’ un Adriano Galliani ottimista quello che dalle colonne de La Gazzetta dello Sport parla del suo Monza reduce dal passaggio del turno in Coppa Italia dopo la sconfitta in campionato col Chievo: “E’ stata la partita della svolta, abbiamo giocato pensando al Cittadella e siamo ancora pieni di infortunati e contagiati. La squadra ha dimostrato forza e carattere. Ma avete visto Sommariva? Bravissimo, era il terzo portiere, è diventato titolare causa Covid. E Barillà che partita ha fatto da terzino, quindi fuori ruolo?”.

Sul tema delle grandi aspettative che ruotano attorno alla compagine brianzola, poi, l’ad del club spiega: “Non cerco scuse ma non è facile gestire un’emergenza simile, tra infortuni e Covid. Sono sereno, la squadra è forte. Ho la certezza che la squadra vi stupirà. Non c’è ovviamente la controprova, ma con Ronaldo la Juve avrebbe pareggiato a Crotone?”.

Galliani poi parla delle critiche piovute su Cristian Brocchi e sulle voci di possibile cambio in panchina: “Non scherziamo, è un bravo allenatore e ha la nostra totale fiducia”.


Altre notizie