.

Modena-Brescia, i convocati di Bianco: ci sono i nuovi Corrado e Gliozzi. Out Palumbo

di Tommaso Maschio

"Abbiamo recuperato Gerli ma perso Palumbo, e sapevamo che Guiebre sarebbe stato impegnato con la Coppa d'Africa almeno per un mese, ma la società è stata brava nell'individuare immediatamente il sostituto, anche per il futuro: Modena è il posto giusto per Corrado. Gliozzi lo conosco bene, si è allenato con me al Sassuolo, è il meglio che potevamo prendere, sono contento di averli entrambi". Così il tecnico Bianco in conferenza stampa aveva fatto il punto sulla rosa fra indisponibili e neo arrivati.

Sono 24 i calciatori convocati per la sfida di domani pomeriggio contro il Brescia. Assenti dunque Mario Gargiulo (recupero post intervento chirurgico al piede sinistro), Abdoul Guiebre (convocato in Coppa d’Africa) e Antonio Palumbo (trauma distorsivo caviglia sinistra), mentre sono stati subito convocati i nuovi Gliozzi e Corrado. In lista anche Abiuso, dato in uscita in questa finestra di mercato invernale. Questa la lista completa:

Portieri: Riccardo Gagno, Andrea Seculin, Filippo Vandelli.
Difensori: Cristian Cauz, Niccolò Corrado (numero 91), Matteo Cotali, Shady Oukhadda, Antonio Pergreffi, Fabio Ponsi, Alessandro Riccio, Giovanni Zaro.
Centrocampisti: Thomas Battistella, Kleis Bozhanaj, Edoardo Duca, Fabio Gerli, Romeo Giovannini, Luca Magnino, Lukas Mondele, Luca Tremolada.
Attaccanti: Fabio Abiuso, Diego Falcinelli, Ettore Gliozzi (numero 9), Jacopo Manconi, Luca Strizzolo.


Altre notizie