.

Lecco, Di Nunno: "Sento critiche al mercato, ma abbiamo fatto un grandissimo lavoro"

di Tommaso Maschio

“Siamo felici del lavoro che è stato svolto, tra entrate e uscite. Va ringraziato il direttore sportivo Fracchiolla per il lavoro fatto, mentre la famiglia Di Nunno ha fatto degli investimenti importanti”. Il presidente del Lecco Cristian Paolo Di Nunno ha parlato così in conferenza stampa facendo il punto sul mercato come riporta Leccochannelnews.it: “Ho sentito tante critiche, ma se vado a leggere i nomi dei giocatori presi tra Salcedo, Listkovski, Beretta, Parigini, Lamanna, Inglese, penso sia stato un grandissimo lavoro di rinforzamento della squadra perché crediamo nella salvezza. I soldi di Di Stefano sono stati subito reinvestiti”.

Spazio poi alle voci su un Bonazzoli in bilico dopo il 5-1 subito contro la Feralpisalò nello scorso turno di campionato: “Abbiamo tenuto mister Bonazzoli e il suo staff perché ci crediamo. Speriamo in una bella risposta, domani”.

Infine un pensiero su Roberto Inglese arrivato dal Parma dove era finito ai margini della squadra di mister Pecchia: “È passato in ditta e li abbiamo fatti conoscere, parliamo di un ragazzo umile che stamattina alle 11 era qui per prepararsi in vista dell’allenamento. Contento? Vediamo a fine anno, le cessioni sono state fatte tutte e finite quelle ci siamo concentrati sugli innesti”.


Altre notizie