.

Lecco, Bonazzoli: "Pisa a pochi punti da noi in classifica. La partita varrà quindi il doppio"

di Claudia Marrone

Dopo la trasferta di Catanzaro, si apre il 2024 del "Rigamonti-Ceppi", dove il Lecco domani riceverà il Pisa in occasione della 21ª giornata del campionato di Serie B, in quello che si preannuncia una sorta di scontro salvezza. Come si legge su leccochannelnews.it, in casa bluceleste è stato mister Emiliano Bonazzoli a parlare del match: "Il Pisa ha una rosa strutturata per altri palcoscenici in tutti i reparti, lo troviamo a pochi punti di distacco e questa partita varrà doppio. Giochiamo in casa e dovremo dare più del massimo, vogliamo cancellare il risultato di Catanzaro e quella di domani sarà l’occasione giusta: le qualità dei nerazzurri sono importantissime e la loro forza sta nel possesso palla per trovare le imbucate che possano far male all’avversario".

Andando alla situazione della sua rosa: "Mancherà ancora Caporale che non è al meglio, ma ci sono delle alternative e vedremo chi posizionare nel suo ruolo. Abbiamo invece recuperato al 100% Celjak e vedremo da chi sarà affiancato nella coppia centrale: Lepore è un jolly spendibile in vari ruoli, a sinistra al momento abbiamo solo lui. Battistini? Si è allenato bene in settimana ed è a disposizione, potrebbe partire come no: sono varie le coppie papabili. Il modulo? Partiremo con il 4-3-3 che ci dà delle certezze. Poi, in base all’avversario troviamo delle contromisure".

Conclude con una nota sui tanti nuovi arrivi: "Salomaa, Louakima e Salcedo abbiamo iniziato a vederli in campo, sono giovani e vogliono mettersi in mostra con stimoli che ci possono servire. Per gli altri ci sarà tempo, ma la società ha cercato elementi con determinate caratteristiche. Loro in campo? Vediamo, quelli arrivati la scorsa settimana sono pronti. Non penso che gli altri verranno in panchina".


Altre notizie