.

Lecce, Rodriguez insoddisfatto del minutaggio. L'iberico sui social dà segnali di insofferenza

di Tommaso Maschio

Pablo Rodriguez non si aspettava un avvio di stagione con così pochi minuti in campo. Il giovane spagnolo infatti finora ha collezionato appena cinque presenze, sempre da subentrante, per un totale di 92 minuti in campo. Una situazione che sembra non andare giù al calciatore che dopo il fischio finale della sfida contro il Brescia, dove è rimasto in panchina per tutta la gara, sui social ha manifestato la propria insoddisfazione con stories e interazioni coi tifosi. Il classe 2001 ha infatti pubblicato su Instagram una foto che lo ritraeva come un leone inferocito e poi una sua foto nella nuova casa con la scritta “Questione di tempo e il tempo passa” sotto la quale si sono scatenati i tifosi con diversi commenti a sostegno dell’iberico.

Fra questi uno che ha ricevuto anche il mi piace del diretto interessato in cui era scritto “Cuestion de tempo e poi via da Lecce giustamente perché Baroni ti sta rovinando”. Un’interazione che non è piaciuta a molti altri supporters leccesi e che ha dato vita a un battibecco social – come riporta Pianetalecce.it - in cui si chiedeva a Rodriguez di evitare questi messaggi criptici.

Rodriguez è un patrimonio del Lecce, che in estate ha anche resistito a diverse sirene di mercato, ma ora rischia di vedere la sua valutazione crollare per il mancato utilizzo, senza contare che l’attaccante potrebbe anche chiedere di cambiare aria qualora non dovesse trovare maggiore spazio da qui a gennaio.


Altre notizie