.

Le probabili formazioni di Genoa-Benevento - Coda subito contro il suo passato

di Andrea Carlino

Prosegue il programma dei 32esimi di Coppa Italia. Il Genoa, dopo la delusione per la retrocessione in Serie B, riparta dalla Coppa nazionale per la rinascita. Il Grifone affronta al Ferraris il Benevento. La vincente tra Genoa e Benevento affronterà nei sedicesimi di Coppa Italia la SPAL. Rossoblù e giallorossi si sfideranno nuovamente il 20 agosto, ma per il campionato di Serie B. Calcio d'inizio alle ore 17.45. L'arbitro è Parterna.

COME ARRIVA IL GENOA - I liguri in campo contro una delle loro bestie nere. I campani hanno vinto due delle ultime tre sfide con il Grifone pareggiando la terza. Verso il 4-4-2 per Blessin con Semper in porta, Hefti e Sabelli terzini, Dragusin e Bani centrali. Frendrup e Gudmundsson esterni, Badelj e Portanova in mezzo. Yeboah e Coda (grande ex dell'incontro) coppia di attacco.

COME ARRIVA IL BENEVENTO - La "Strega" non arriva al meglio alla partita, nelle ultime due amichevoli hanno perso con il Cosenza e pareggiato con il Siena senza segnare nemmeno un gol. Caserta verso il 4-3-3 con Paleari in porta, El Kaouakibi e Masciangelo terzini. Barba e Glik centrali. Viviani, Koutsoupias e Ionita in mezzo. Farias, Forte e Insigne tridente offensivo.


Ecco le probabili formazioni
Altre notizie