.

Le pagelle della Juve Stabia - Forte glaciale, Canotto si fa espellere

di Luca Esposito
Francesco Forte

Provedel 6,5 – Non può nulla sulla traiettoria beffarda del vantaggio ospite, ma cala la saracinesca a più riprese evitando guai peggiori.

Fazio 6 – Buona gara del centrale di Caserta che annulla De Luca e compagni.

Tonucci 6 – Buona prova anche dell’esperto ex Foggia, che fatica a volte sulle scorribande di Sala, ma tiene botta.

Troest 5 – Non la migliore prova del gigante nordico, spesso in affanno sugli affondi ospiti. Lento e macchinoso, da rivedere.

Izco 5,5 – Costretto principalmente sulla difensiva fa quel che può, ma non si fa notare praticamente mai oltre la metà campo. Dal 52’ Mallamo 6 – Entra col giusto piglio donando vivacità alla manovra e guadagnando diverse punizioni.

Addae 5,5 – Ci mette fisico e corsa, ma sbaglia anche tanto. Sfortunata la deviazione sul vantaggio ospite, mentre sciupa malamente una buona occasione a fine primo tempo. Dal 63’ Bifulco 6,5 – Cambio indovinato da Caserta, entra e guadagna subito il rigore del pareggio con una bella giocata.

Calvano 6 – Respinge tanti palloni aerei, offrendo copertura alla difesa. Anche lui compie qualche svarione, ma nel complesso tiene bene.

Mastalli 6,5 – Ritorna in campo dopo un’eternità e sfodera una prestazione convincente. Corre, gioca tanti palloni, è sempre nel vivo della manovra.

Germoni 5,5 – Buona la sua fase difensiva, praticamente non pervenuto in attacco. Dall’82’ Allievi - sv

Canotto 5 – Disputa una buona prova fino al brutto episodio del rosso, quando si spinge reciprocamente con Coppolaro innescando il putiferio.

Forte 6,5 – Gode di pochi palloni giocabili, ma in area sa farsi sempre sentire. Glaciale dal dischetto, quando realizza un rigore pesantissimo per gli uomini di Caserta.


Altre notizie