.

La Serie B punta Kouan ma il Perugia non si spaventa. Proposto il rinnovo all'ivoriano

di Luca Bargellini

Un paio di settimane fa erano iniziate a circolare le prime indiscrezioni di mercato riguardanti il futuro di Christian Kouan, centrocampista classe 1999 in scadenza di contratto con il Perugia. L'ivoriano, come disse ai microfoni di TMW il suo agente Diego Tavano, la scorsa estate decise di rimanere al Grifo nonostante la retrocessione in Serie C per dare una mano alla risalita del club. Oggi però, col mercato di gennaio alle porte, era impensabile che alcuni club di Serie B non bussassero alla porta del presidente Massimiliano Santopadre.

Una eventualità, questa, che però pare non spaventare il numero uno del 'Curi'. Come riporta, infatti, il quotidiano Il Messaggero il Perugia nelle scorse ore avrebbe presentato un'offerta di rinnovo al calciatore per convincerlo a continuare il suo percorso in biancorosso. Al momento, però, non è pervenuta alcuna risposta.

Kouan (24) nel corso di questa stagione ha messo a referto 17 presenze, con 2 gol e un assist. Nel suo complesso al Perugia, considerando solo la Prima Squadra, i gettoni sono 160, con 21 reti e 9 assist.


Altre notizie