.

La nuova Serie B dopo il mercato, Palermo: tre innesti di peso per puntare alla A

di Tommaso Maschio

Martedì si è chiusa la finestra di mercato invernale che ha modificato l’aspetto delle varie squadre impegnate nel campionato di Serie B. Non sono mancati i colpi in casa Palermo con tre innesti di qualità e spessore per non lasciare nulla di intentato nella corsa alla promozione. In difesa è arrivato Masciangelo, in mezzo al campo Verre e davanti Tutino, giocatori che alzano il livello di una rosa già ricca e permetteranno a Corini una maggiore scelta. Del resto la rosa è stata sfoltita, ma senza cessioni eccellenti: Accardi, Devetak, Crivello, Floriano hanno salutato la Sicilia senza indebolire troppo la squadra. Curiosità per il giovane difensore Orihuela arrivato grazie al City Group.

Acquisti: Renzo Orihuela (Montevideo City Torque), Gennaro Tutino (Parma), Valerio Verre (Sampdoria), Giuseppe Aurelio (Pontedera), Edorado Masciangelo (Benevento)

Cessioni: Andrea Accardi (Piacenza), Mladen Devetak (Viterbese), Manuel Peretti (Recanatese), Roberto Crivello (Padova), Roberto Floriano (Sangiuliano City), Edoardo Pierozzi (Fiorentina), Massimiliano Doda (Imolese)


Altre notizie
Sabato 18 Maggio 2024