.

Ginepraio Brescia: spunta anche un accordo con Liverani per la prossima stagione

di Claudia Marrone

Problemi nei problemi. Perché pareva cosa fatta l'addio tra Eugenio Corini e il Lecce, con le parti legate fino al 2023, ma stando a quanto si legge su bresciaingol.com, c'è stato un passo indietro da parte della società salentina, non particolarmente propensa a liberare il mister per mandarlo nelle braccia di una diretta concorrente alla promozione in A, il Brescia.

Ma l'approdo di Corini sulla panchine delle Rondinelle non si lega ovviamente solo a questo, ma anche alla posizione di Filippo Inzaghi, attuale tecnico dei lombardi e non esonerabile: una clausola del suo contratto, infatti, impedisce al club di allontanare l'allenatore se la squadra è entro le prime otto in classifica, e al momento la stessa è quinta. Inzaghi ricorrerà al Collegio Arbitrale, e le possibilità di reintegro dopo l'eventuale allontanamento sono alte.

Non finisce però qui. Corini sa anche che patron Massimo Cellino ha già un accordo con Fabio Liverani per la prossima stagione. Un ginepraio dal quale non sarà facile uscire.


Altre notizie