.

Frosinone, report medico: intervento chirurgico alla spalla riuscito per Distefano

di Luca Bargellini

Attraverso i propri canali ufficiali il Frosinone ha diffuso un report medico sulle condizioni di Filippo Distefano,attaccante classe 2003 arrivato in prestito dalla Fiorentina la scorsa estate infortunatosi nel corso del match di campionato dello scorso weekend contro la Carrarese:

Frosinone Calcio comunica che in data odierna il calciatore Filippo Distefano è stato sottoposto ad intervento chirurgico alla spalla sinistra, a seguito della lesione della capsula articolare e infrazione cercine glenoideo. L’intervento, eseguito dal Prof. Di Giacomo presso il Concordia Hospital di Roma, è perfettamente riuscito. Il calciatore inizierà da subito il programma riabilitativo.

Una tegola vera e propria questa per l'ex tecnico del Catanzaro Vincenzo Vivarini che nelle scorse settimane ha già perso, nel medesimo reparto, Frank Tsadjout ed Emanuele Pecorino. Ad oggi per il ruolo di punta centrale, infatti, ai ciociari rimangono a disposizione solo il 2003 Ambrosino e il 2004 Sene, altro prodotto del vivaio viola.


Altre notizie