.

Frosinone, Cuni verso il Rubin, l'allenatore: "Sono qui al cancello, aspetto che entri"

di Tommaso Maschio

“Quando vai in una nuova federazione c'è un iter da compiere più lungo. Se la stanno prendendo comoda ma hanno tutti i documenti e devono solo inviarceli nuovamente. Hanno tempo fino a stasera, perché anche se il mercato chiude domani abbiamo inserito nella documentazione un ultimatum a stasera. Credo comunque che si farà, il ragazzo è già lì". Così il direttore dell’area tecnica del Frosinone Guido Angelozzi ha parlato quest’oggi in conferenza stampa facendo il punto sulla cessione di Marvin Cuni, attaccante classe 2001, al Rubin Kazan.

Parole che trovano conferme anche in quelle del tecnico del club russo Rashid Rakhimov interrogato nell’ultima conferenza stampa a proposito dell’arrivo dell’attaccante albanese: “Sono seduto vicino al cancello e aspetto che entri. Ho sempre detto che non possiamo restare fermi e che la squadra ha bisogno di essere ringiovanita e rinfrescata. - prosegue Rakhimov – Dobbiamo guardare alle nostre capacità e portare qui giocatori di qualità”.

Sembra dunque imminente l’annuncio del trasferimento del centravanti cresciuto nel Bayern Monaco che nella passata stagione ha segnato appena una rete in 22 presenze con i gialloazzurri in Serie A. Quest’anno invece per Cuni è già arrivata una rete in tre presenze in Serie B, che probabilmente è destinata a restare l’ultima nella sua avventura in Italia.


Altre notizie